La cosa pubblica. Salute, Lavoro, Società nelle collezioni storiche di Università e Politecnico di Torino - Mostra prorogata al 5 gennaio 2023

Argomento: Mostre, cinema, teatro
Modalità:
Da Giovedì 10 Novembre 2022 alle ore 17:00, a Giovedì 5 Gennaio 2023 alle ore 15:30
foto in bianco e nero di un vecchio laboratorio scientifico

La mostra "La cosa pubblica. Salute, Lavoro, Società nelle collezioni storiche dell'Università e del Politecnico di Torino" organizzata nell'ambito dell'evento "VICINI" (10-20 novembre 2022) all'interno della Sala Colonne e della Sala Gigli e Sala Valentino del Castello del Valentino (viale Mattioli 39, Torino), è stata prorogata fino al 5 gennaio 2023.

La mostra, inaugurata lo scorso 10 novembre, è a cura dell’Archivio Scientifico e Tecnologico ASTUT UniTO e del Dipartimento di Architettura e Design DADArea Cultura e Comunicazione PoliTO: Elena Dellapiana, Annalisa B. Pesando, Mara Fausone, Margherita Bongiovanni, Marco Galloni, con la collaborazione di Francesca Gervasio.

La visita, gratuita previa prenotazione, viene esclusivamente condotta sulla mostra e ha come guide le stesse curatrici che illustrano i temi e il patrimonio culturale esposto.

Per prenotare: 335/7785195.

Per le informazioni sui giorni e gli orari delle visite:

Ultimo aggiornamento: 04/01/2023