Sport Plan per Torino - Il punto di vista degli Studenti universitari

Argomento: Indagini
Pubblicato:
Lunedì 8 Maggio 2023
Figure stilizzate di persone che praticano sport su sfondo colorato

La Città di Torino sta realizzando un’indagine conoscitiva dei bisogni e delle esigenze del mondo sportivo cittadino al fine di realizzare una mappatura del grado di sportivizzazione e del livello di pratica sportiva della popolazione residente.

I risultati dell’indagine, insieme ai risultati di un’indagine parallela sull’impiantistica sportiva, consentiranno alla Città di dotarsi di uno sport plan complessivo che permetta di delineare le linee guida per il miglioramento della realtà sportiva cittadina, indoor e outdoor, e fornisca indicazioni utili per rispondere alle esigenze degli attuali fruitori ed incrementare i possibili futuri beneficiari.

La compilazione dei questionari è anonima e la valutazione avviene in maniera aggregata.

Si può partecipare fino al 15 giugno 2023.

Questionario per universitari:

Ultimo aggiornamento: 15/06/2023