Olio extravergine d’oliva: innovazione tecnologica verso l’economia circolare

Argomento: Incontri e conferenze
Struttura:
Modalità:
30 Maggio 2023
studenti seduti in aula

Martedì 30 maggio 2023, alle ore 18.15 presso l'Aula magna del Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco (via P. Giuria, 9 - Torino), si svolge l'incontro "Olio extravergine d’oliva: innovazione tecnologica verso l’economia circolare".

Partecipano all'evento: Emanuela Calcio Gaudino e Giorgio Grillo.

Questo è il settimo appuntamento del ciclo di conferenze prima di cena, un'iniziativa congiunta del Dipartimento di Chimica ed il Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco dell'Università di Torino.

Scopo delle conferenze è quello di  coinvolgere il pubblico sulle tematiche di ricerca dei dipartimenti, per condividere conoscenze e scoperte con i cittadini.

La partecipazione alle conferenze è gratuita.

È consigliata la prenotazione scrivendo a chimica.eventi@unito.it

Gli incontri vengono trasmessi in diretta streaming anche sui canali Youtube del Dipartimento di Chimica e del Dipartimento di Scienze e Tecnologia del Farmaco.

Ultimo aggiornamento: 23/05/2023