I massimi esponenti del basket italiano alla SUISM - domani venerdì 30 gennaio h. 9.00 Aula Magna SAA (Via Ventimiglia 115) e h. 10.15 Impianti CUS Torino (Via Panetti 30)
Domani, venerdì 30 gennaio, dalle 9.00 alle 10.00, presso l’Aula Magna SAA (Via Ventimiglia, 115) e dalle 10.15 alle 13.00 presso gli Impianti sportivi CUS Torino (Via Panetti, 30) si discuterà sul tema “Il modello della Pallacanestro Integrata”, in un incontro organizzato dalla SUISM dell’Università di Torino, in collaborazione con il CNA della FIP Piemonte.
L’appuntamento, dedicato agli studenti di Scienze Motorie, vedrà come relatori alcuni dei massimi esponenti del basket italiano.
Interverranno, tra gli altri, Francesco Cuzzolin, preparatore fisico dellanazionale italiana di basket, primo europeo a diventare coach in NBA, con iToronto Raptors, e presidente dell'EPCA (European Physical Conditioning Association); Andrea Capobianco, responsabile per la FIP (Federazione Italiana Pallacanestro) del settore squadre nazionali giovanili, allenatore diserie A e di squadre nazionali; Maurizio Cremonini, responsabile per laFIP del settore nazionale minibasket e scuola e Giovanni Lucchesi,responsabile per la Federazione Italiana Pallacanestro del settore squadre nazionali femminili giovanili, allenatore di serie A e di squadre nazionali.
Per info e iscrizioni:
tel. 0117411711
http://doodle.com/735myqh6ieeps3yh