Open Day della Ricerca al Dipartimento di Informatica

6 Ottobre 2016

Sulla scia del grande interesse riscontrato nelle due precedenti edizioni, giovedì 6 ottobre 2016 a partire dalle 9.30 il Dipartimento di Informatica dell’Università di Torino ripropone l’Open Day della Ricerca: le porte della ricerca si aprono nuovamente alle aziende, ai professionisti, agli altri Dipartimenti e agli Enti del territorio.
La giornata è dedicata alla presentazione dei progetti regionali che coinvolgono i poli di innovazione, con l'obiettivo di favorire l’interazione tra i poli e l’università.
Il programma prevede anche l’“Open Day in Action”: i visitatori potranno scoprire alcune tra le più innovative iniziative scientifiche del Dipartimento, andando alla scoperta degli uffici, per conoscerne le attività e le persone. Ricercatori, docenti e dottorandi esporranno i propri progetti di ricerca, per mostrare le innovazioni in atto, i trend futuri e, eventualmente, per sviluppare nuove ricerche e progetti tecnologicamente all'avanguardia.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi sul sito del Dipartimento di Informatica e lasciare i propri dati.

Ultimo aggiornamento: 27/09/2016