Mercoledì 5 ottobre 2016: scadenza immatricolazioni (ore 15.00) e pagamento prima rata tasse universitarie (ore 16.00)
Mercoledì 5 ottobre 2016 scadono i termini per:
- compilare on line, entro le ore 15.00, le domande di immatricolazione per l'a.a. 2016-2017 per i corsi di laurea ad accesso libero, confermando l’immatricolazione direttamente on line;
- pagare, entro le ore 16.00, la prima rata delle tasse di immatricolazione/iscrizione agli anni successivi al primo per tutti gli studenti iscritti a qualsiasi corso di studio.
Il versamento effettuato oltre tale termine è gravato dal pagamento della prevista indennità di mora. Il pagamento della tassa costituisce iscrizione al nuovo anno accademico (a.a. 2016-2017).
Restano invariate le scadenze previste dai singoli bandi per le immatricolazioni ai corsi ad accesso programmato.
Si ricorda che dal 6 ottobre al 15 novembre 2016 possono essere presentate le domande di immatricolazione tardive esclusivamente per i corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico ad accesso libero con pagamento della prevista indennità di mora. L’immatricolazione tardiva non è consentita per i corsi di laurea che hanno previsto come prerequisito all’immatricolazione il sostenimento obbligatorio del TARM nelle date prefissate.
L’elenco completo delle scadenze amministrative (pagamento tasse, trasferimenti, carico didattico) dell’anno accademico 2016-2017 e tutte le informazioni relative a iscrizioni e immatricolazioni sono disponibili sul portale di Ateneo nella sezione dedicata: