Bando per percorso formativo “Progetto Upgrade English” a.a. 2017-2018 - II edizione

L’Università degli Studi di Torino offre a 500 studenti iscritti alle Lauree Triennali, Magistrali e Magistrali a ciclo unico un percorso formativo gratuito di Lingua Inglese da livello B1 a livello B2. Sono esclusi gli iscritti al III anno di una Laurea Triennale o Magistrale a ciclo unico, ai quali è già stata dedicata la prima edizione del bando, pubblicata a ottobre 2017.

Il bando è scaduto mercoledì 30 maggio 2018 alle ore 11.00.

La graduatoria definitiva riporta l’elenco dei vincitori e degli idonei; per verificare la propria posizione, è possibile ricercare la propria matricola nella graduatoria attraverso la funzione “Trova” (CTRL+F).

Gli studenti vincitori riceveranno all’indirizzo email istituzionale (@edu.unito.it) una comunicazione contenente il link al Google form per l’accettazione del posto, che dovrà essere inviato entro e non oltre il 31 luglio 2018.

La mancata accettazione del posto entro i termini indicati sarà considerata rinuncia, e si procederà allo scorrimento della graduatoria.

Contatti
Sezione Mobilità e Didattica internazionale - Direzione Attività Istituzionali, Programmazione, Qualità e Valutazione
Email: english.upgrade@unito.it

Pubblicato il: