Informative specifiche sul trattamento dei dati personali
Pagina in progressivo aggiornamento.
Informative sul trattamento dei dati rivolte a coloro che conferiscono i propri dati personali all'Università degli Studi di Torino, anche mediante applicazioni web rese disponibili dall'Ateneo.
Informative e modelli riservati al personale interno sono disponibili nella Intranet di Ateneo (accesso riservato):
Nell'ambito delle procedure di "Emergenza Covid-19", l'Università degli Studi di Torino, al fine di assicurare una tempestiva ricerca tra i soggetti presenti in uno stesso spazio, ha realizzato un servizio di attestazione delle presenze online tramite QR Code presso le diverse sedi dell'Ateneo.
Il QR Code richiama un modulo online realizzato attraverso il servizio G-Suite per il settore educational.
L'accesso al servizio del personale e degli studenti richiede l'autenticazione attraverso le credenziali di Ateneo. Nel caso degli ospiti è richiesto di inserire nome e cognome e un recapito, che sarà utilizzato solo nel caso in cui le procedure di emergenza lo richiedano. I dati sono conservati per 14 giorni, a meno di necessità connesse alla gestione dell'emergenza Covid-19.
Per eventuali chiarimenti è possibile scrivere alla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-Learning all'indirizzo direzione.ict@unito.it.