sezioni

Curriculum vitae on line

In seguito alle innovazioni normative introdotte, l'Ateneo ha pubblicato il curriculum vitae dei propri studenti e laureati in forma anonima.

Per integrare e/o aggiornare il curriculum vitae o per negare il consenso alla pubblicazione del cv in forma anonima clicca su Aggiorna curriculum vitae inserendo le medesime credenziali utilizzate per l’autenticazione al portale di Ateneo.

Al momento del primo accesso, saranno già inserite nel curriculum vitae le informazioni relative alla carriera universitaria. E’ possibile integrare o aggiornare il cv relativamente agli altri campi di interesse.

Tutti i dati di carriera e personali di studenti e laureati contenuti nel curriculum vitae saranno disponibili per gli usi del Job Placement (pubblicazione del cv in forma anonima sul portale di Ateneo, sul portale Cliclavoro, invio ad aziende) salvo che lo studente neghi il consenso alla visualizzazione e al trattamento dei dati.

L'Università degli Studi di Torino è responsabile dei dati pubblicati on line derivanti dalla carriera degli studenti e dei laureati, i quali hanno invece la responsabilità delle ulteriori informazioni da loro inserite.

Questa pagina è stata visitata 13 307 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.