sezioni

Informazioni per il personale

Rilevazione delle presenze
Smart card dipendenti università di Torino

La Smart card è utilizzata per la rilevazione dell'orario di lavoro presso le apposite apparecchiature presenti nelle varie sedi di UniTO. Per maggiori informazioni sulla "Gestione delle presenze" è possibile consultare la sezione dedicata sulla Intranet di Ateneo. 

Mensa e buoni pasto

La Smart card consente l'utilizzo dei buoni pasto presso i punti di ristorazione convenzionati con l'Università. L’elenco degli esercizi commerciali convenzionati è disponibile nella Intranet di Ateneo, nella sezione dedicata "Mensa e buoni pasto". 

Certificati digitali

Le nuove Smart card emesse a partire dal 01/01/2017 sono prive di certificati elettronici di autenticazione e di firma digitale; la Smart card in possesso manterrà tutte le altre funzionalità (badge, buoni pasto, timbrature personali ecc.).

certificati sulle Smart card già emesse saranno validi fino alla loro scadenza, ma non saranno più rinnovati, una volta giunti a scadenza.

Il personale che avrà necessità di mantenere le “vecchie caratteristiche” sulla propria Smart card deve invece inoltrare richiesta alla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning attraverso il Service Desk (per il ticket seleziona la voce "Firma Digitale con smart card e assistenza carta").

Questa pagina è stata visitata 1 459 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.