Eventi con le imprese | Università di Torino

Eventi con le imprese

Research Meeting – Tecnologie a impatto sociale

Quando: 14 settembre 2022, dalle ore 16.30 alle ore 18

Dove: in collegamento sulla piattaforma ZOOM

Le imprese ICT e del terzo settore incontrano l’Università di Torino

L’evento è organizzato dalla Fondazione Torino Wireless, nell’ambito del servizio INTERACT del Polo ICT, in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e in sinergia con il progetto I3S, condotto dalla Fondazione Torino Wireless, in collaborazione con gli enti di rappresentanza (Confcooperative Piemonte Nord, LegaCoop e Vol.TO) con il contributo della Camera di commercio di Torino, e rientra nel programma Tech4Good del Piano strategico di Torino Social Impact.

Research Meeting del Polo ICT sono un’opportunità per conoscere più da vicino il mondo della ricerca e iniziare a collaborare con gli organismi che ne fanno parte.

In questa edizione speciale del Research Meeting, l’Università degli Studi di Torino presenta alle imprese ICT e agli enti e le imprese del terzo settore attività di ricerca, specializzazioni e infrastrutture per gettare le basi per future collaborazioni, in particolar modo legate al tema delle tecnologie a impatto sociale.

Nei giorni seguenti si svolgeranno incontri bilaterali aperti a tutti i partecipanti.

Ogni partecipante potrà richiedere appuntamenti personalizzati a ciascuno speaker.

Gli incontri saranno programmati nei giorni successivi e si svolgeranno a distanza.

L’invito è gratuito e rivolto a tutte le aziende e gli enti interessati.

Per registrarsi e consultare il programma: Polo ICT.

Ultimo aggiornamento: 20/10/2022