Giornate della Trasparenza

Le Giornate della Trasparenza, come previsto dal Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, sono a tutti gli effetti considerate la sede opportuna in cui la Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza dell'Università di Torino, Dott.ssa Adriana Belli, condivide con gli stakeholder interni ed esterni le novità e lo stato di attuazione del Piano della prevenzione della corruzione e della trasparenza dell’Ateneo.

 

Mercoledì 13 novembre 2019, dalle 9.30 alle 12.00, si è svolta la Giornata della Trasparenza 2019, nell'Aula Magna della Cavallerizza Reale (Via Verdi, 9 – Torino).

 

Quest'anno il tema dell’evento è stato "Il PTPCT: identità del Piano, Piano Integrato, ambito dei contratti di Ateneo e attuali iniziative".

 

Dopo la relazione della Dott.ssa Adriana Belli, che ha illustrato il Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019/2021, è intervenuta la Direttrice Maria Schiavone, Direzione Attività Istituzionali Programmazione Qualità e Valutazione, con riferimento alla Programmazione Integrata di Ateneo. Un focus specifico sulle misure introdotte nell'ambito del processo "Gestione acquisti" è stato poi affidato alla Dott.ssa Alessandra Tapra e al Dott. Paolo Tessitore, Responsabili dell'Area Amministrazione e Contabilità del Polo Medicina Torino e del Polo Scienze della Natura.

 

Per dare massima visibilità agli interventi, la Giornata è stata trasmessa in diretta streaming su Unito Media, la piattaforma istituzionale dei contenuti multimediali dell'Ateneo ed è disponibile nella sezione on demand.

 

Per approfondimenti consultare le slide degli interventi:

Ultimo aggiornamento: 13/11/2019

Questa pagina è stata visitata 204 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.