Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice | Università di Torino

Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

Il Direttore Generale, secondo quanto previsto dallo Statuto dell'Università degli Studi di Torino e sulla base degli indirizzi forniti dal Consiglio di Amministrazione, ha la responsabilità della complessiva gestione e organizzazione del personale tecnico-amministrativo, dei servizi e delle risorse strumentali, al fine di garantire la legittimità, l’imparzialità, la trasparenza e il buon andamento dell’attività amministrativa e tecnica dell’Ateneo. Il Consiglio di Amministrazione verifica periodicamente il rispetto degli indirizzi forniti.

Il Direttore Generale, in particolare:
a) esercita i compiti previsti dalla normativa vigente in materia di dirigenza nella Pubblica Amministrazione
b) dispone l’assegnazione alle strutture del personale tecnico-amministrativo necessario per il loro funzionamento
c) esercita tutte le altre funzioni e competenze previste dalla legislazione vigente, dal presente Statuto e dai Regolamenti di Ateneo.

 

Di seguito saranno pubblicati i dati relativi all'incarico conferito al Direttore Generale, Ing. Andrea Silvestri, secondo quanto previsto dall’art. 14 del D.Lgs. 33/2013:

  • nominativo, contatto e struttura organizzativa di riferimento 
  • atto di conferimento e durata dell'incarico dirigenziale
  • curriculum vitae, dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità, resa ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 39/2013 e dichiarazione relativa altri incarichi/cariche, presso enti pubblici o privati.

 

Nominativo, contatto e Struttura Atto di conferimento e di durata dell'incarico dirigenziale Curriculum vitae, dichiarazioni
altre cariche/incarichi e inconferibilità/incompatibilità
Andrea Silvestri 
Direzione Generale
documento documento
File.ods    
File.pdf    

 

Ultimo aggiornamento: 13/10/2021