Vincitori e vincitrici dei Premi di Studio e Premi di Laurea a.a. 2020-2021 | Università di Torino

Vincitori e vincitrici dei Premi di Studio e Premi di Laurea a.a. 2020-2021

Premi di Studio in memoria di "Blanche ed Edmond Long 2021-2022" a favore di studenti diplomati delle scuole medie superiori che si sono immatricolati nell'a.a. 2021 - 2022 presso i Dipartimenti o le Scuole dell'Università di Torino sono stati assegnati a:

• Cècile Bogetti
  • Federico Fantino
  • Serena Long
  • Noemi Ricca
  • Giada Maurino
  • Alice Scarcipino Pattarello

Il Premio di Studio "Dott. Giovanni Angelo Costa" è destinato a coloro che svolgono attività di ricerca presso l'Università degli studi di Torino, che non abbiano ancora compiuto i 40 anni di età e che siano autori di lavori scientifici svolti presso i Dipartimenti dell'Università di Torino. Il Premio di Studio, destinato ad autori di lavori pubblicati tra il 2017 e il 2020 in medicina interna, fisiopatologia clinica ematologia, pediatria e malattie infettive è stato assegnato a:

• Enrico Brunetti

Il Premio di Studio in memoria di "Cristina Bonelli", rivolto agli studenti iscritti al 3° anno di corso a ciclo unico in Medicina e in Chirurgia, per l'a.a. 2020-2021 è stato assegnato alla studentessa:

• Camilla Brondino

Premi di Studio "Ernesto Fea", riservato a laureati in un corso di Laurea Triennale o Laurea Magistrale presso la Scuola di Scienze della Natura dell’Università di Torino che abbiano discusso da non più di due anni dalla scadenza del
bando una tesi sperimentale su un argomento di carattere mineralogico agli studenti della Scuola di Scienze della Natura e ai laureati della Scuola di Scienze della Natura sono stati assegnati a:

• Deniel Massaro
  • Giada Musilli

Il Premio di Studio in memoria di "Marina di Modica" rivolto agli studenti del corso di laurea delle professioni sanitarie in Logopedia della Scuola di Medicina a.a. 2020/2021 dell'Università di Torino è stato assegnato a:

• Anna Cussotto

Premi di Studio in memoria del Prof. "Vincenzo Porri" rivolti agli studenti della Scuola di Management ed Economia sono stati assegnati a:

• Emil Bandoni
  • Benedetta Calvo.