Elezione suppletiva di una/un rappresentante delle/degli Afferenti Temporanee/i nella Commissione Organico di Ateneo del Senato Accademico

Sono state indette con Decreto Rettorale n. 5496 del 4 novembre 2022 le votazioni per l’elezione suppletiva di una/un rappresentante delle/degli Afferenti Temporanee/i nella Commissione Organico di Ateneo del Senato Accademico dell’Università degli Studi di Torino, per la restante parte del triennio accademico 2021 – 2024.

Le votazioni si sono svolte in modalità e-voting dalle ore 9 del 15 dicembre 2022, continuativamente, fino alle 9 del 16 dicembre 2022.

Scrutinio

La Commissione Elettorale riunita il giorno 19 dicembre 2022, ha predisposto la graduatoria delle/dei candidate/i in riferimento ai voti di preferenza ricevuti da ciascuna/o e ha proclamato eletta la dott.ssa Maria Evelina MALGIERI, come rappresentante delle/degli Afferenti Temporanee/i nella Commissione Organico di Ateneo del Senato Accademico dell’Università degli Studi di Torino, per la restante parte del triennio accademico 2021 – 2024.

Il verbale della Commissione Elettorale è disponibile presso la Sezione Organi Collegiali Centrali di Ateneo, Via Verdi n. 8 - 4° piano.

Candidature

La presentazione della candidatura è atto vincolante ai fini della elezione nelle Commissioni istruttorie del Senato Accademico.

Lista Candidate/i

Entro le ore 12 del 28 novembre 2022, sono state presentate nelle modalità indicate nel Decreto Rettorale di indizione, le seguenti candidature:

•      Malgieri  Maria Evelina
  •      Marzo Alessia
  •      Occhibove Flavia
  •      Pessina Gianmaria Luigi
  •      Stanchi Alessandro

Ogni elettrice/elettore poteva esprimere una sola preferenza.

Elettorato

L’elettorato attivo e passivo spetta a tutte/i le/gli afferenti temporanee/i

Non è possibile essere elette/i quali rappresentanti in più di due Commissioni istruttorie del Senato Accademico.

Elenchi definitivi elettorato attivo:

Le informazioni di dettaglio sono contenute nel Regolamento per l’elezione dei rappresentanti nel Senato Accademico dell’Università e nelle Commissioni istruttorie e nel Decreto Rettorale di indizione delle elezioni suppletive.

Per eventuali chiarimenti scrivere all’indirizzo votazioni@unito.it o contattare l'ufficio Sezione Organi Collegiali Centrali di Ateneo, piano IV - Via Verdi, n. 8 - Torino, dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari: mattino 9 – 12.30, pomeriggio 14.30 – 16.

Ultimo aggiornamento: 09/01/2023