Elezione suppletiva di una/un rappresentante delle/degli Afferenti Temporanee/i nella Commissione Organico di Ateneo del Senato Accademico | Università di Torino

Pagina in fase di progressivo aggiornamento.

Sono state indette con Decreto Rettorale n. 5496 del 4 novembre 2022 le votazioni per l’elezione suppletiva di una/un rappresentante delle/degli Afferenti Temporanee/i nella Commissione Organico di Ateneo del Senato Accademico dell’Università degli Studi di Torino, per la restante parte del triennio accademico 2021 – 2024.

Le votazioni si svolgeranno in modalità e-voting dalle ore 9 del 15 dicembre 2022, continuativamente, fino alle 9 del 16 dicembre 2022.

Elettorato

L’elettorato attivo e passivo spetta a tutte/i le/gli afferenti temporanee/i

Non è possibile essere elette/i quali rappresentanti in più di due Commissioni istruttorie del Senato Accademico.

Elenchi definitivi elettorato attivo:

Per eventuali chiarimenti scrivere all’indirizzo votazioni@unito.it o contattare l'ufficio Sezione Organi Collegiali Centrali di Ateneo, piano IV - Via Verdi, n. 8 - Torino, dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari: mattino 9 – 12.30, pomeriggio 14.30 – 16.

Candidature

Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 12 del 28 novembre 2022, insieme alla copia di un documento di identità valido, a pena di esclusione, esclusivamente online tramite il seguente:

Modulo di presentazione delle candidature

La presentazione della candidatura è atto vincolante ai fini della elezione nelle Commissioni istruttorie del Senato Accademico.

Gli Uffici verificano il possesso dei requisiti e, nel caso in cui riscontrino cause di incandidabilità, danno tempestiva comunicazione all’interessato.

Avverso la decisione degli uffici è ammesso ricorso alla Commissione Elettorale, da presentarsi, con le modalità contenute nel Decreto Rettorale di indizione, entro e non oltre le ore 12 del 2 dicembre 2022.

La Commissione Elettorale si pronuncia in via definitiva entro il 6 dicembre 2022.

Le informazioni di dettaglio sono contenute nel Regolamento per l’elezione dei rappresentanti nel Senato Accademico dell’Università e nelle Commissioni istruttorie e nel Decreto Rettorale di indizione delle elezioni suppletive.

Ultimo aggiornamento: 25/11/2022