Good Practice: indagine di customer satisfaction - Docenti e Pta

Argomento: Indagini
Pubblicato:
Giovedì 9 Marzo 2023
titolo dell'avviso su sfondo colorato

E' stata prorogata al 31 marzo 2023 la possibilità per il personale docente, ricercatore, tecnico-amministrativo unitamente a dottorandi/e e assegnisti/e di partecipare all’indagine sulla qualità dei servizi amministrativi dell’Ateneo.

I rispettivi questionari sono raggiungibili attraverso i seguenti link:

questionario per il personale docente, ricercatore, dottorandi/e, assegnisti/e
questionario per il personale tecnico-amministrativo.

Il questionario (in forma completamente anonima) ha l’obiettivo di rilevare l’opinione sulla qualità dei servizi dell’Ateneo del 2022 per trarre spunti utili al loro miglioramento.

La partecipazione all’indagine è molto importante al fine di ottenere informazioni significative e rappresentative delle espressioni di tutta la comunità universitaria.

Il progetto Good Practice, al quale UniTo aderisce, è coordinato dal Politecnico di Milano (MIP) e nasce per misurare prima, e comparare poi, le performance dei servizi amministrativi delle scuole superiori e degli Atenei italiani: nel 2023 son ben 56 le istituzioni aderenti.

La partecipazione sarà aperta, in una fase successiva, anche agli/alle studenti.

Ultimo aggiornamento: 21/06/2023