Iscriviti al canale Telegram di Unito

Argomento: Comunicazioni carattere generale
Pubblicato:
Mercoledì 11 Ottobre 2023
Logo telegram: areoplanino di carta, su sfondo colorato

Vita da studente: avvisi da consultare, date da ricordare, opportunità da non perdere.

È attivo il canale Telegram dell’Università di Torino.

Gli studenti UniTo possono trovare informazioni utili per la vita universitaria: avvisi generali, scadenze amministrative (iscrizioni, tasse, etc), emergenze, bandi e opportunità.

Il canale, che si aggiunge agli altri social dell’Ateneo, costituisce uno strumento complementare ai canali di comunicazione di UniTo: su Telegram, tra gli altri, è possibile trovare una selezione dei contenuti disponibili su www.unito.it, che resta lo strumento di riferimento principale per reperire tutte le informazioni e per accedere ai servizi online.

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea gratuito che consente di inviare/ricevere messaggi con testi, link, foto, video e file e che può essere utilizzato da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, pc) e con qualsiasi sistema operativo (Ios, Android).

qr code telegram

Seguici su Telegram: https://t.me/uni_torino
O inquadra il qrcode qui a fianco con il tuo cellulare.

Non hai Telegram? Segui questi semplici passi:

• Scarica Telegram da qui: Telegram Messenger
  • Scrivi “Università di Torino” nel campo di ricerca
  • Click su “Unisciti al canale”

Seguici anche sugli altri social:

Ultimo aggiornamento: 28/12/2023