Bando per il conferimento a studenti di collaborazioni a tempo parziale nell’ambito del “Progetto Buddy – Do you need support-to?” a.a. 2021-2022

L'Università degli Studi di Torino prosegue l'esperienza del progetto di accoglienza e assistenza rivolto agli studenti internazionali, denominato “Progetto Buddy – Do you need suppor-TO?”. Gli studenti dell'Ateneo, già regolarmente iscritti e con adeguate competenze linguistiche, affiancano gli studenti internazionali in una logica di tutor peer-to-peertramite una collaborazione part-time.

Le iscrizioni sono chiuse.

Si avvisano i/le studenti/esse vincitori/trici (ed eventuali scorrimenti) che la giornata di formazione si terrà online su Webex il 14 luglio 2021 dalla mattinata. Saranno inviate ulteriori informazioni per e-mail.

Le graduatorie sono state pubblicate in data 30 giugno 2021. Si invitano gli/le studenti/esse vincitori/trici ad accettare o rinunciare scrivendo un’e-mail alla Sezione Mobilità e Didattica Internazionale (internationalexchange@unito.it) entro 5 giorni solari dalla data di pubblicazione. In caso di mancata comunicazione entro il termine previsto, il/la vincitore/trice verrà considerato/a rinunciatario/a d'ufficio e si provvederà allo scorrimento della graduatoria.

Per eventuali informazioni contattare la Sezione Mobilità e Didattica internazionale all'indirizzo email: internationalexchange@unito.it.

Pubblicato il:
03/05/2021