Scadono domani 5 ottobre le immatricolazioni e la prima rata delle tasse universitarie 2017-2018

04/10/2017

Scadono giovedì 5 ottobre i termini per:

• compilare on line, entro le 15.00, le domande di immatricolazione 2017-2018 per i corsi di laurea ad accesso libero, confermando l’immatricolazione direttamente on line;
  • pagare, entro le 16.00, le tasse di immatricolazione/iscrizione agli anni successivi al primo per tutti gli studenti iscritti a qualsiasi corso di studio. Il versamento effettuato oltre tale termine è gravato dal pagamento della prevista indennità di mora. Il pagamento della tassa costituisce iscrizione al nuovo anno accademico.

Restano invariate le scadenze previste dai singoli bandi per le immatricolazioni ai corsi ad accesso programmato.

Si ricorda che dal 6 ottobre al 15 novembre 2017 possono essere presentate le domande di immatricolazione tardiva esclusivamente per i corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico ad accesso libero con pagamento della prevista indennità di mora. L’immatricolazione tardiva non è consentita per i corsi di laurea che hanno previsto come prerequisito all’immatricolazione il sostenimento obbligatorio del TARM nelle date prefissate.

L’elenco completo delle scadenze amministrative (pagamento tasse, trasferimenti, carico didattico) dell’anno accademico 2017-2018 e tutte le informazioni relative a iscrizioni e immatricolazioni (per i corsi ad accesso libero e i corsi ad accesso programmato) sono reperibili all'indirizzo: https://www.unito.it/didattica/immatricolazioni-e-iscrizioni

Ultimo aggiornamento: 04/10/2017