Eventi di orientamento e sportelli virtuali

Sportelli virtuali per l'orientamento
Una giovane donna consulta un tablet in una via cittadina

Disponibili colloqui a distanza con lo staff del Servizio Orientamento, Tutorato e Placement.

Porte aperte
immagine decorativa

Eventi live di orientamento per la presentazione dei corsi di studio.

Per i corsi di laurea e laurea magistrale a ciclo unico i webinar sono in programma nel mese di maggio 2020, mentre per i corsi di laurea magistrale nel mese di giugno 2020. All'interno il calendario completo.

Webinar rivolti agli insegnanti delle scuole superiori
immagine decorativa

Presentazione delle iniziative di orientamento

• Giovedì 7 maggio 2020 ore 17
  • Venerdì 8 maggio 2020 alle 15

Start@unito: gli insegnamenti online, gratuiti e aperti per avvicinarsi all'Università

• Lunedì 11 Maggio 2020 dalle 15 alle 16
  • Martedì 12 Maggio 2020 dalle 15 alle 16
  • Mercoledì 13 Maggio 2020 dalle 15 alle 16

Giornate di orientamento

L'edizione 2020 delle Giornate di Orientamento si è svolta dal 17 al 21 febbraio 2020 presso il Campus Luigi Einaudi.

Cataloghi delle attività di orientamento
Frontespizio catalogo orientamento

Le iniziative e gli eventi inseriti nei Cataloghi delle attività di orientamento, pianificati prima dell'emergenza Covid-19, sono stati sospesi. Nuove iniziative sono state organizzate online. Tutti i dettagli e le date sono disponibili in questa pagina.

Questa pagina è stata visitata 2 232 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.