Porte aperte della Scuola di Medicina - lauree magistrali

immagine decorativa

Presentazione delle lauree magistrali della Scuola di Medicina

Quando, dove e come partecipare
Corso di laurea magistrale in Biotechnological and chemical sciences in diagnostics

Giovedì 23 maggio 2024, dalle 16 alle 17 | Aggiungi a Calendar

In presenza presso l'Aula Keplero del Centro Interdipartimentale di Biotecnologie Molecolari "Guido Tarone" in via Nizza, 52 - Torino.

Online collegandosi su webex.

È necessario prenotarsi, sia per l'incontro in presenza sia per quello online, compilando il form online.

Corso di laurea magistrale in Biotechnology for Neuroscience

Giovedì 13 giugno 2024, dalle 14 alle 17 | Aggiungi a Calendar

In presenza presso l'Aula magna Giuseppe Levi dell'Istituto di Anatomia Umana in Corso Massimo D'Azeglio, 52 - Torino.

Corso di laurea magistrale in Biotecnologie Mediche

Giovedì 19 giugno 2024, dalle 16 alle 17 | Aggiungi a Calendar

Online collegandosi su webex.

Corso di laurea magistrale in Molecular biotechnology

Giovedì 23 maggio 2024, dalle 15 alle 16 | Aggiungi a Calendar

Online collegandosi su webex.

Corso di laurea magistrale in Scienze infermieristiche e ostetriche - sede Asti e Torino

Giovedì 27 giugno 2024, dalle 14 alle 17 | Aggiungi a Calendar

In presenza presso l'Aula magna di Igiene in Via Santena, 5 bis - Torino.

Online collegandosi su webex.

Corso di laurea magistrale in Artificial intelligence in biomedicine and healthcare

Giovedì 20 giugno 2024, dalle 14 alle 17 | Aggiungi a Calendar

In presenza presso l'Aula Verde del Polo Didattico AOU San Luigi Gonzaga in Regione Gonzole 10 - Orbassano (TO).

Online collengandosi su webex.

Descrizione

Incontri di presentazione dei corsi di laurea magistrale e visite guidate presso le strutture universitarie.

Per maggiori informazioni scrivere a orientamento.medicina@unito.it.

Share this content.

Ultimo aggiornamento: 17/10/2023