Skillab Day (DSV)

immagine decorativa

Struttura che eroga l'iniziativaScuola di Agraria e Medicina Veterinaria - SAMEV

TipoPiano Orientamento e Tutorato (POT)

A chi è rivolto: studenti del quarto e quinto anno delle scuole superiori interessati a iscriversi al Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria.

Quando: da marzo 2024, eventi a cadenza periodica con date da definire in base alle richieste e alla disponibilità degli SKill Lab.

Dove: in presenza presso la Clinical skill lab del Dipartimento di Scienze Veterinarie, Campus Samev in Largo Braccini 2, Grugliasco (TO).

Per manifestare il proprio interesse a partecipare all'iniziativa o per chiedere informazioni, scrivere una mail a orientamento.samev@unito.it.

Descrizione

Attività laboratoriale supervisionata rivolta a studentesse e studenti del quarto e quinto anno degli istituti secondari di secondo grado. L'obiettivo dell'iniziativa è quello di coinvolgerle/i in uno scenario di attività clinica simulata presso gli Skill Lab del Dipartimento di Scienze Veterinarie.

Ultimo aggiornamento: 15/12/2023