Dottorati e Industria - La Scuola di Dottorato UniTo incontra le imprese

Argomento: Evento all digital
16 Marzo 2022
robot umanoide con piccolo schermo e titolo: Dottorati e Industria

Mercoledì 16 marzo 2022, dalle 15 alle 16.30, si svolge on line il seminario "Dottorati e Industria".

Nell’ultima recente Call del 2021 sui dottorati Green e di Innovazione, 151 imprese ed enti hanno co-sponsorizzato una borsa per ricerca congiunta con l’Università di Torino, potendo beneficiare di un totale di circa 1.000 mesi di tirocini nei prossimi 3 anni.

E' previsto a breve il prossimo bando dei dottorati di ricerca, l’incontro on line vuole fornire una chiara panoramica sui temi e il funzionamento del dottorato di ricerca nell’Università di Torino, dal punto di vista dell’impresa, portando anche casi pratici di collaborazioni già realizzate.

Per partecipare è necessario registrarsi al formLa Scuola di Dottorato UniTo incontra le imprese - Opportunità e Prospettive

Per maggiori informazioni e il programma dell'incontro:

Ultimo aggiornamento: 11/03/2022