Quarta conferenza collegata alla mostra "Leonardo e i suoi saperi": "Leonardo e i filosofi"

20 Giugno 2019 dalle ore 17:00 alle ore 19:00
Piazza Carlo Alberto 5/a mappa
Immagine mostra

E' in programma giovedì 20 giugno 2019, alle ore 17 presso la Biblioteca Nazionale Universitaria di Torino, Ridotto dell’Auditorium Vivaldi (Piazza Carlo Alberto 5/a), la terza conferenza collegato alla mostra  "Leonardo e i suoi saperi. Viaggio tra i fondi bibliografici della Biblioteca Nazionale Universitaria di Torino, della Fondazione Luigi Firpo, dell’Università degli Studi di Torino" inaugurata il 7 maggio e visitabile fino al 22 giugno 2019 (orari di visita: lun-ven 10/18, sabato 10/13, ingresso libero).

La conferenza, dal titolo "Leonardo e i filosofi" vede come relatore il Prof. Elio Franzini (Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Milano)

La prossima conferenza:

• 20 novembre 2019 ore 17
    Prof.ssa Livia Giacardi (Università degli Studi di Torino)
    Sempre la pratica dev’essere edificata sopra la buona teorica. Leonardo da Vinci matematico

Ingresso libero

Per maggiori informazioni su tutte le iniziative UniTo in occasione dei 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci: UniTo per Leonardo

Questa pagina è stata visitata 32 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.