Seminario Mujeres-Cultura-Mundo Rural

Argomento: Incontri e conferenze
Modalità:
Da Giovedì 3 Novembre 2022 alle ore 16:00, a Venerdì 4 Novembre 2022 alle ore 18:15
Fotografia di una statua di pietra di donna poggiata su un prato e titolo dell'evento mujeres cultura mondo rural

Giovedì 3 e venerdì 4 novembre 2022 si svolge il seminario "Mujeres-Cultura-Mundo Rural", organizzato dal progetto di ricerca Ginocult(r)ural che sta sviluppando il suo II Meeting nell'ambito della rete UNITA, al quale partecipano ricercatori di tre università europee (Universidad de Zaragoza, Universidad de Pau et des Pays de l’Adour y Universidad da Beira Interior).

L'incontro ha l'obiettivo di studiare la presenza e la visibilità delle donne nelle istituzioni e nelle pratiche creative-culturali nelle aree rurali, concentrandosi sul territorio dell'Aragona, nonché nelle regioni dei Pirenei Atlantici (Francia) e di Beira (Portogallo).

Per ricevere il link di partecipazione online è necessario inviare una richiesta ai seguenti indirizzi: secfiloz@unizar.es e cpardid@unizar.es.

Per maggiori informazioni:

Ultimo aggiornamento: 04/11/2022