Contatti Job Placement

Nell’Ateneo sono attivi 27 Dipartimenti e 6 Scuole. A ogni Dipartimento fanno capo i corsi di studio attivati dall’Ateneo. Alle Scuole è affidato invece il coordinamento delle attività didattiche e l’organizzazione dei servizi comuni, ad eccezione dei tre Dipartimenti che non afferiscono a una Scuola e che gestiscono autonomamente i propri servizi.

Esiste un Ufficio Job Placement per ogni Scuola/Dipartimento dell’Ateneo per rispondere alle specifiche esigenze di determinati campi professionali/ambiti disciplinari.

Tra i servizi rivolti alle imprese: definizione del profilo professionale, pubblicazione di annunci, preselezione di curricula/candidati.

Di seguito sono riportati i collegamenti ai contatti degli uffici Job Placement delle 6 Scuole e dei 3 Dipartimenti non afferenti a una Scuola.

Ultimo aggiornamento: 29/06/2023