Servizi in rete | Università di Torino

Servizi in rete

Sono pubblicati i risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all'utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.

Indagini di customer satisfaction di Unito - in atto
Due minuti per due sondaggi Portale e Corsi di Studio

L'indagine si pone l'obiettivo di misurare il gradimento del Portale www.unito.it e dei siti dei Corsi di Studio.

E' attiva sul Portale al seguente indirizzo: 2 minuti per 2 sondaggi.

Risultati:

Your opinion matters: fill out our new survey, we value your opinion!

L'indagine on line si propone di rilevare il grado di soddisfazione e le abitudini di navigazione degli utenti stranieri sulla versione inglese del portale.

E' attiva sul Portale al seguente indirizzo: Your opinion matters: fill out our survey.

Indagini di customer satisfaction di Unito - concluse
Good Practice

L’Ateneo partecipa da anni al Progetto Good Practice (GP), coordinato dal Politecnico di Milano con l’obiettivo di misurare e comparare le prestazioni di costo e qualità dei servizi di supporto tecnico-amministrativo dell’Ateneo.

Questionario di gradimento Service Desk Federato Customer Satisfaction Supporto

Il questionario si propone di misurare il grado di soddisfazione dell'utente rispetto al servizio di Supporto erogato dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning sulle piattaforme on-line. 

Il gradimento è misurato in "stelline": per il 2020 il valore di customer satisfaction per tutti i servizi presenti su Jira - su una valutazione da parte degli utenti in 9909 ticket -  è pari a 4,70 su 5 stelline.

Aiutaci ad offrirti un portale su misura per te: partecipa al nostro sondaggio!

L'indagine invita gli utenti del portale a rispondere ad alcune semplici domande per contribuire a migliorare i contenuti della sezioni: Ateneo, Didattica, Ricerca, Università e lavoro, Internazionalità, Servizi: 

Indagine sulla qualità dell'esperienza di navigazione della Intranet di Ateneo

L'indagine ha lo scopo di valutare la soddisfazione degli utenti rispetto all'aggiornamento, all'affidabilità e all'utilità della Intranet di Ateneo: 

Your opinion matters: make it heard!

L'indagine on line si propone di rilevare il grado di soddisfazione e le abitudini di navigazione degli utenti stranieri sulla versione inglese del portale: 

Classifica Censis

 

I servizi digitali dell'Università di Torino sono, inoltre, misurati e valutati annualmente nell'ambito di un'analisi effettuata dal Censis. Per visualizzare il punteggio relativo all'Università di Torino, selezionare "Mega" per la classe dimensionale dell'ateneo e "Comunicazione" nella tab in alto: 

Ultimo aggiornamento: 14/05/2021