Servizi in rete

Sono pubblicati i risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all'utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.

Altre indagini di customer satisfaction
Due minuti per due sondaggi Portale e Corsi di Studio

L'indagine si pone l'obiettivo di misurare il gradimento del Portale www.unito.it e dei siti dei Corsi di Studio: 

Questionario di gradimento Service Desk Federato Customer Satisfaction Supporto

Il questionario si propone di misurare il grado di soddisfazione dell'utente rispetto al servizio di Supporto erogato dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning sulle piattaforme on-line. I risultati saranno pubblicati non appena disponibili.

Aiutaci ad offrirti un portale su misura per te: partecipa al nostro sondaggio!

L'indagine invita gli utenti del portale a rispondere ad alcune semplici domande per contribuire a migliorare i contenuti della sezioni: Ateneo, Didattica, Ricerca, Università e lavoro, Internazionalità, Servizi: 

Indagine sulla qualità dell'esperienza di navigazione della Intranet di Ateneo

L'indagine ha lo scopo di valutare la soddisfazione degli utenti rispetto all'aggiornamento, all'affidabilità e all'utilità della Intranet di Ateneo: 

Your opinion matters: make it heard!

L'indagine on line si propone di rilevare il grado di soddisfazione e le abitudini di navigazione degli utenti stranieri sulla versione inglese del portale: 

 

I servizi digitali dell'Università di Torino sono, inoltre, misurati e valutati nell'ambito di un'analisi effettuata dal Censis. Per visualizzare il punteggio relativo all'Università di Torino nella classifica Censis 2018/19, selezionare "Mega" per la classe dimensionale dell'ateneo e "Comunicazione" nella tab in alto: 

 

Ultimo aggiornamento: 29/3/2019

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