Proroga Students’ Indigo Challenge - In collaborazione con Teoresi e SKF

Argomento: Ricerca
Pubblicato: 
Lunedì 10 Marzo 2025

UniTo, in collaborazione con Teoresi e  SKF (Svenska Kullagerfabriken), lancia due nuove Students' Indigo Challenge nell’ambito dello Spoke 1 - Aerospazio e mobilità sostenibile dell’ecosistema dell’innovazione NODES - Nord Ovest Digitale e Sostenibile.

 

Le iscrizioni, per entrambe le challenge,  Le iscrizioni sono prorogate fino al 27 aprile 2025 (ore 23.59) tramite form. Posti limitati, massimo 30 partecipanti per challenge.

Teoresi Students’ Indigo Challenge
Immagine decorativa.

UniTo, in collaborazione con Teoresi, lancia la 2° Students' Indigo Challenge nell’ambito dello Spoke 1 - Aerospazio e mobilità sostenibile dell’ecosistema dell’innovazione NODES - Nord Ovest Digitale e Sostenibile.

 

L’iniziativa è rivolta agli studenti e alle studentesse di corsi di laurea triennale, magistrale, a ciclo unico o master presso l’Università di Torino con la partecipazione anche di studenti e studentesse del Politecnico di Torino, che desiderano mettersi in gioco e proporre soluzioni innovative.

 

La challenge proposta affronta il macro-tema della smart mobility, integrando due aspetti chiave della mobilità del futuro.

 

I/le partecipanti, organizzati in gruppi interdisciplinari e supportati da tutor dedicati, affrontano una challenge di tre settimane, dall’8 al 29 maggio 2025.

 

Le iscrizioni sono prorogate fino al 27 aprile 2025 (ore 23.59) tramite form. Posti limitati, massimo 30 partecipanti.

 

Per tutti i dettagli:

SKF Students’ Indigo Challenge
Immagine decorativa.

UniTo, in collaborazione con SKF (Svenska Kullagerfabriken), lancia la 1° Students' Indigo Challenge nell’ambito dello Spoke 1 - Aerospazio e mobilità sostenibile dell’ecosistema dell’innovazione NODES - Nord Ovest Digitale e Sostenibile.

 

L’iniziativa, sulla progettazione di spazi innovativi per il benessere lavorativo e l’hospitality per il settore aerospace, è rivolta agli studenti e alle studentesse dei corsi di laurea triennale, magistrale, a ciclo unico o master presso l’Università di Torino, con la partecipazione anche di studenti e studentesse del Politecnico di Torino, che desiderano mettersi in gioco e proporre soluzioni innovative.

 

I/le partecipanti, organizzati in gruppi interdisciplinari e supportati da tutor dedicati, affrontano una challenge di tre settimane, dall’8 maggio al 29 maggio 2025.

 

Le iscrizioni sono prorogate fino al 27 aprile 2025 (ore 23.59) tramite form. Posti limitati, massimo 30 partecipanti.

 

Per tutti i dettagli:

Ultimo aggiornamento: 23/04/2025