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Servizi in rete

Sono pubblicati i risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all'utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.

Indagini di customer satisfaction di Unito - in atto

L'indagine si pone l'obiettivo di misurare il gradimento del Portale www.unito.it e dei siti dei Corsi di Studio.

E' attiva sul Portale al seguente indirizzo: 2 minuti per 2 sondaggi.

Risultati:

L'indagine on line si propone di rilevare il grado di soddisfazione e le abitudini di navigazione degli utenti stranieri sulla versione inglese del portale.

E' attiva sul Portale al seguente indirizzo: Your opinion matters: fill out our survey.

Risultati:

Indagini di customer satisfaction di Unito - concluse

L’Ateneo partecipa da anni al Progetto Good Practice (GP), coordinato dal Politecnico di Milano con l’obiettivo di misurare e comparare le prestazioni di costo e qualità dei servizi di supporto tecnico-amministrativo dell’Ateneo. Di seguito i risultati dei questionari:

Il questionario si propone di misurare il grado di soddisfazione dell'utente rispetto al servizio di Supporto erogato dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning sulle piattaforme on-line. 

Il gradimento è misurato in "stelline": per il 2023 il valore di customer satisfaction per tutti i servizi presenti su Jira - su una valutazione da parte degli utenti in 6901 ticket -  è pari a 4,84 su 5 stelline.

Classifica Censis

I servizi digitali dell'Università di Torino sono, inoltre, misurati e valutati annualmente nell'ambito di un'analisi effettuata dal Censis. Per visualizzare il punteggio relativo all'Università di Torino, selezionare "Mega" per la classe dimensionale dell'ateneo e "Comunicazione" nella tab in alto: