Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Come previsto dall'art. 14 del D.Lgs. 33/2013, in riferimento ai Dirigenti dell'Amministrazione, sono pubblicati i seguenti dati:
- nominativo, contatto e struttura organizzativa di riferimento
- atto di conferimento e durata dell'incarico dirigenziale
- curriculum vitae, dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità, resa ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 39/2013 e dichiarazione relativa altri incarichi/cariche, presso enti pubblici o privati
Sono inoltre disponibili le informazioni sulla retribuzione dei dirigenti e sugli importi di viaggio di servizio e di missioni.
Sono consultabili alla pagina relativa ai Altri contenuti - dati ulteriori, ai sensi dell’art. 15 del D.Lgs. 30 dicembre 1992, n. 502 “Riordino della disciplina in materia sanitaria, a norma dell’articolo 1 della L. 23 ottobre 1992, n. 421”, i curricula dei/delle docenti Universitari/e in convenzione con il SSN e in servizio presso l'A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino, l'A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano ed Altre Aziende Sanitarie convenzionate titolari di incarichi di responsabilità di Dipartimento ad Attività Integrata e di incarichi di direzione di Struttura Complessa.
Per quanto concerne l'elenco delle posizioni dirigenziali discrezionali, l'obbligo di pubblicazione è stato abrogato dal Decreto Legislativo 25 maggio 2016 n. 97. Fino alla vigenza dell'obbligo non erano presenti posizioni dirigenziali attribuite a persone, anche estranee alle PP.AA., individuate discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione.
Si comunica inoltre che attualmente non ci sono posti di funzione disponibili.
Le informazioni relative ai dirigenti cessati dall'incarico sono disponibili nella pagina Dirigenti cessati dall'incarico.