Mobilità internazionale per doppio titolo/titolo congiunto

Attraverso una formazione integrata e una frequenza alternata all’Università di Torino e in un’Università internazionale, puoi seguire un percorso di studio finalizzato al conseguimento di due o più titoli accademici (doppio titolo) o di un titolo rilasciato congiuntamente dai due Atenei (titolo congiunto).

Se sei interessato vuoi intraprendere un percorso di doppio titolo o titolo congiunto, consulta l'elenco dei corsi attivi in UniTo e contatta il/la docente referente indicato/a nel sito del Dipartimento di riferimento.

Puoi usufruire di borse di studio se effettui una mobilità nell’ambito di accordi bilaterali che prevedono il conseguimento di un doppio titolo/titolo congiunto.

Se sei dottorando/a, hai la possibilità di iscriverti a corsi di dottorato internazionali. Consulta l’elenco dei corsi disponibili:

Ultimo aggiornamento: 09/02/2024