Aggiornamenti sui Test > immatricolazioni a.a. 2020/2021

Pubblicato:
Lunedì 18 Maggio 2020
TOLC@CASA nuova modalità telematica per lo svolgimento dei TOLC-E
Icona di una casa con scritta in blu: "Modalità per svolgere i test TOLC-E"
L’Università di Torino ha aderito alla nuova modalità telematica di erogazione del TOLC-E e dell’English TOLC-E chiamata TOLC@CASA

Il test è necessario per accedere ai corsi di laurea ad accesso programmato in:
  • Business & Management (erogato in lingua inglese)
  • Economia Aziendale
  • Economia
  • Management dell’Informazione e della Comunicazione Aziendale.

Il TOLC@CASA è equivalente ai test TOLC svolti in aula. Leggi attentamente il Regolamento TOLC@CASA sul sito del consorzio CISIA prima di iscriverti.
Trovi maggiori informazioni su come organizzare la stanza dove svolgere il test nel documento Configurazione stanza TOLC@CASA, prove ed esigenze di rete del sito del consorzio CISIA.
Potrai esercitarti e verificare i tuoi strumenti per lo svolgimento del test alla pagina Esercitazione e posizionamento del sito di CISIA.

Per maggiori informazioni visita la pagina Test d'ammissione per le Lauree Triennali del sito della Scuola di Management ed Economia e guarda l’infografica con i passaggi per immatricolarti.

Aggiornamento del 18 maggio 2020

Immatricolazioni senza TARM per i corsi ad accesso libero
Su sfondo azzurro la scritta NO TARM A.A. 2020-2021

Le sessioni di aprile, luglio e settembre 2020-2021 del TARM (Test di Accertamento dei Requisiti Minimi) sono state sospese per garantire agli studenti, alle studentesse, ai docenti e a tutto il personale massima tutela della salute.

Modalità di monitoraggio e tutoraggio sui requisiti d'accesso e attività specifiche di supporto alle conoscenze e alle competenze di base saranno messe a disposizione di chi studia a UniTo nel prossimo Anno Accademico su iniziativa dei corsi di studio.

Ai corsi di laurea triennali e di laurea magistrale a ciclo unico ad accesso libero sarà quindi possibile immatricolarsi direttamente.

Aggiornamento del 10 aprile 2020

Questa pagina è stata visitata 17 940 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.